cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mozzanica, Martinovic si presenta: “Che coppia con Caccamo!”

La neo attaccante delle ladies atalantine, appena arrivata da Sassuolo, saluta con favore la nuova partnership in area di rigore: “Squadra in crescita”

“Arrivo in una squadra in crescita partita dopo partita che ha chiuso acquisti importanti. Come Patrizia Caccamo, da cui posso imparare molto: spero di trovare presto sintonia con lei”. Melania Martinovic, ciliegina sulla torta degli innesti di fine anno del calciomercato dell’Atalanta Mozzanica, ufficializzata ieri sera, nel presentarsi sulle pagine del sito ufficiale delle ladies nerazzurre saluta con favore la nuova coppia d’attacco agli ordini di Michele Ardito.

IN CERCA DI RISCATTO. “Sono felice di essere una giocatrice dell’Atalanta Mozzanica – ha proseguito la venticinquenne punta capitolina -. La società mi ha cercato con insistenza in un momento non ottimale della mia carriera: voglio ripagare la fiducia del mister e della dirigenza”. Melania, proveniente dal Sassuolo, ha subito voglia di dimostrare in campo di essere un pezzo da novanta: “L’obiettivo è continuare a crescere insieme alla squadra partendo dalla prossima sfida col Milan”.

ROMANA DI ROMA. 17 gol in 33 partite con la maglia della Res Roma nelle ultime due stagioni, Martinovic è cresciuta nella Totti Soccer School con cui ha disputato il suo primo campionato di serie C laziale. Eurnova e Roma CF (con promozione in B nella primavera del 2013) le tappe successive, quindi la salita in A nelle file dell’Acese al termine del campionato 2014-2015, vanificata dalla mancata iscrizione della società siciliana: un’annata da 16 palloni in porta in 23 allacciate di scarpe. Poi Chieti (24 gol in 20 partite) e finalmente la massima serie con la Res.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Continua a leggere l’inervista esclusiva su : https://www.calcioatalanta.it/2018/12/12/mozzanica-martinovic-si-presenta-che-coppia-con-caccamo/ […]

Articoli correlati

L’emergenza Coronavirus in corso mette a serio rischio il mondo del calcio femminile: è questo...

Ilaria Sarsilli: “Abbiamo creduto nell’Atalanta Bergamasca Calcio, ma purtroppo non siamo diventati una loro priorità”...

L’attaccante della Nazionale: “Spero che l’Atalanta faccia qualcosa per non far morire questa realtà e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta