cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Lazio: Strakosha sotto accusa

 

Il portiere albanese, compagno di Nazionale dell’atalantino Berisha, ha risposto polemicamente a chi gli affibbia la colpa del pari in extremis della Sampdoria

“Bla, bla, bla”. Un’onomatopea ripetuta tre volte per dare dei chiacchieroni a quanti l’hanno messo sotto processo per la gestione dell’ultima palla sabato scorso contro la Sampdoria, un rocambolesco 2-2 nato da un suo rinvio e concluso da un colpo di genio di Saponara che l’ha sorpreso fuori dai pali. Nella Lazio, sottolinea il Corriere dello Sport, c’è maretta intorno al portiere Thomas Strakosha, che nella nazionale albanese contende il posto al collega e prossimo avversario Etrit Berisha.

ERRORE DI REPARTO. Nel dopogara l’allenatore Simone Inzaghi aveva parlato di errore di reparto, e in effetti Francesco Acerbi non ha messo pressione all’autore del pari in extremis al 99′. Marco Parolo, dal canto suo, si è auto-accusato del mancato contrasto a Kownacki, autore della spizzata per liberare al tiro il fantasista blucerchiato.

DIFESA D’UFFICIO. Da Londra, dove veste i colori del West Ham, è l’ex compagno Felipe Anderson a rincuorare il guardiano dei pali, che del resto a 23 anni ha ancora molti margini di miglioramento: “Sorridi, tra un po’ andrà tutto benissimo. Ti voglio bene”, il commento social, sempre su Instagram, del brasiliano.

I PRECEDENTI. Che Strakosha non sia granché coi piedi e soprattutto nelle uscite è opinione diffusa, ma sulle critiche attuali pesano gli errori del finale della scorsa stagione. In ritardo in occasione dell’eliminazione dall’Europa League a Salisburgo sul gol di Haidara, sotto accusa per quello di Ceccherini (incertezza nell’uscita sulla punizione avversaria) nel 2-2 in campionato col Crotone acciuffato da Milinkovic-Savic e infine, nel match con l’Inter che segnò l’esclusione dalla Champions League, un altro rinvio sull’azione che avrebbe poi portato al rigore di de Vrij su Icardi.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Lo scorso anno a Roma contro di noi ha parato l impossibile e ci è valso l acceso diretto in Europa.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

sono due buoni portieri e nulla di più, in italia cew ne sono di migliori

Articoli correlati

allegri
Si gioca Lazio-Juventus, è il ritorno delle semifinali di Coppa Italia (all'andata i bianconeri si...
gasperini atalanta
Il tecnico dell'Atalanta piace ancora al Presidente del Napoli, alla ricerca di un nuovo allenatore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta