Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Acerbi: “Siamo la Lazio e dobbiamo vincere”

Al difensore centrale biancoceleste non è andata giù la sconfitta nell’ultimo – e superfluo – turno di Europa League: “Poco concentrati, paghiamo il paragone con la scorsa stagione”

“Siamo la Lazio e dobbiamo vincere, ma quando non succede ci rode”. La voce dello spogliatoio della Lazio, dopo il ko casalingo in chiusura di girone H di Europa League con l’Eintracht Francoforte, ha il volto corrucciato di Francesco Acerbi: “Gli ospiti hanno meritato di vincere, noi difettiamo di concentrazione e subiamo spesso cali durante le partite – ha riferito a Sky Sport il difensore centrale -. Il periodo non è certo dei migliori, dobbiamo lavorarci su a cominciare dagli allenamenti”.

Acerbi non cita esplicitamente il prossimo match con l’Atalanta di lunedì 17 dicembre a Bergamo, preferendo togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Non ne posso davvero più dei paragoni con la scorsa stagione, li ho sentiti fino all’altro ieri e devo dire che danno molto fastidio – chiude -. Sono voci che assillano e poi ci capita di perdere le partite senza sapere nemmeno come. L’anno scorso appartiene al passato, adesso dobbiamo ancora giocarci tutto e siamo comunque in corsa su tutti i fronti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
calciomercato

Sondaggio: come dovrebbe comportarsi l’Atalanta dopo la pubblicazione delle intercettazioni?

Ultimo commento: "Dalle intercettazioni emergono situazioni poco chiare, a parte parzialmente e in modo non inequivocabile le plusvalenze fittizie. L'aspetto rilevante..."

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Boga via e buona fortuna. Ma il buco è in mezzo al campo senza il miglior Freuler perdiamo partite a raffica . Serve comprare un centrocampista..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Ok ma importante che rinforzi il centrocampo perché mancano incontristi puri capaci di aggredire e recuperare palloni invece che lasciar giocare..."

Altro da News