cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Europa League: la Lazio 2 perde con l’Eintracht

Lazio

I capitolini, largamente rimaneggiati e con i pezzi da novanta a riposo in vista del Monday Night con l’Atalanta, erano comunque qualificati

Senza l’assillo della qualificazione ai sedicesimi di finale, già raggiunta in anticipo al secondo posto, la rimaneggiata Lazio (9 punti in 6 giornate) perde in casa per 2-1 l’ultima partita del girone H di Europa League al cospetto della capolista Eintracht Francoforte (18).

KO IN RIMONTA. Al 27′ primo squillo di Luis Alberto, ma il suo tiro dal limite sfruttando un rimpallo finisce tra le braccia di Ronnow. Nella ripresa, romani avanti con Correa (11′) su verticalizzazione di Luis Alberto con cui ha formato l’inedita coppia avanzata senza centravanti; poi la rimonta ospite, grazie all’assolo di Gacinovic (20′) diretto all’incrocio e ad Haller (26′) servito del trequartista autore del temporaneo pari.

TURNOVER IN VISTA DELL’ATALANTA. Attesi al Monday Night di Bergamo contro l’Atalanta del 17 dicembre, i biancocelesti hanno fatto preventivamente a meno dei non convocati Immobile, Milinkovic-Savic e Lucas Leiva. Simone Inzaghi ha tenuto in panchina anche Basta, Wallace, Parolo e Lulic: quest’ultimo è subentrato a Caceres alla mezzora del secondo tempo.

L’ALTRO MATCH DELL’H. Nell’altro incontro, un mero pro forma visto che entrambe le contendenti erano già eliminate, il Marsiglia (1 punto, espulsi Kamara al 7′ e Ocampos al 93′; 11′ Thauvin) ha ceduto di schianto al Velodrome (3-1) all’Apollon Limassol (7; 8′ su rigore e 30′ Maglica, 56′ Stylianou), avversario nel raggruppamento di nerazzurri nella scorsa edizione della coppa.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

a meno di un colpo di c., nel prossimo turno andrà a casa

Articoli correlati

Il vertice societario e il figlioletto ultimogenito che ha saltato scuola: "Troppo coinvolgimento, gioia e...
L'incrocio con la salvezza resta nel giorno festivo: fascia tardopomeridiana decisa da Lega di Serie...
zoff
L'Italia può davvero festeggiare la vittoria dell'Europa League (prima si chiamava Coppa Uefa) dopo venticinque...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta