cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’arbitro Orsato e quell’unico precedente… (VIDEO)

 

Contro la Lazio bergamaschi diretti soltanto una volta dal fischietto scledense. Il bilancio complessivo è largamente favorevole ai romani

Pari e patta. L’unico precedente di Daniele Orsato alla direzione di una sfida tra l’Atalanta e la Lazio, il 3 maggio 2015 a Bergamo, alla fine non scontentò le contendenti. Tutto fra 4′ e 34′ del secondo tempo: botta dell’ex di Beppe Biava, di testa, su corner del Papu Gomez e risposta di Parolo con una sforbiciata destra sfruttando la stessa specialità di Cataldi. Era la trentaquattresima giornata di serie A, sulle rispettive panchine Edy Reja e Stefano Pioli. Ma il bilancio delle partite fischiate è largamente favorevole alla squadra della Capitale, impegnata nel Monday Night sotto la Maresana del 17 dicembre arbitrato proprio dal quarantreenne (23 novembre ’75) nativo di Montecchio Maggiore.

DEA E ORSATO: AMULETO AL CONTRARIO. Nelle gare più recenti agli ordini del fischietto di lunedì prossimo i nerazzurri non hanno certo avuto molta fortuna. Si pensi agli occhiali casalinghi inforcati alla sesta del corrente campionato, mercoledì 26 settembre scorso, in notturna, al cospetto del Torino. Oppure al 21 gennaio, seconda del girone di ritorno del 2017-2018, contro il Napoli, sempre in casa: risolse Mertens in più che sospetto fuorigioco. Complessivamente, in 18 allacciate di scarpe, la Dea ha masticato parecchio pane duro con l’elettricista cresciuto a Recoaro Terme: 5 successi, altrettanti nulli e 8 ko.

LA LAZIO: TRENTA E LODE. Totalmente all’opposto il ruolino di marcia dell’Aquila con il medesimo arbitro, visti i 12 bottini pieni su 30 partite con 6 sconfitte. Non ultimi i due di misura del 2018-2019: alla quarta a Empoli il 16 settembre (in gol Parolo, assist di Lulic) e all’ottava all’Olimpico contro la Fiorentina (Immobile su sponda di Radu).

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Leonardbus
Leonardbus
4 anni fa

Schöne Mädchen für Sex in deiner Stadt: http://pilsdetyches.tk/rfv9i?&pxsfi=zFdP5d1FevUvc

Leonardbus
Leonardbus
4 anni fa

Adult American Dating-Websites online: http://tinyurl.com/y5q2f8uj

DavidUnona
DavidUnona
4 anni fa

Invest in mining cryptocurrency $ 5000 once and get passive income of $ 7000 per month: http://www.abcagency.se/investmining49841

Articoli correlati

Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...

Il 27 marzo 1932, quindi esattamente 92 anni or sono, fu festival del gol tra...

L’Under 15 nerazzurra, composta da ragazzi nativi dell’anno 2009, sfiderà domani il Milan in un...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta