cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso la Lazio: si riprende sabato

Un giorno di riposo concesso da Gasperini alla truppa nerazzurra sulla strada del Monday Night coi biancocelesti: oggi assente il solo lungodegente Varnier, gli altri tutti a disposizione

Un rompete le righe, con riposo concesso all’intera truppa nella giornata di venerdì, sulla strada di Atalanta-Lazio. Gian Piero Gasperini, dopo l’allenamento pomeridiano di oggi al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, ha deciso di riprendere sabato mattina (a porte chiuse) la preparazione alla posticipo della sedicesima giornata in odore di Europa League.

UN SOLO ASSENTE. Ai margini del gruppo e perciò indisponibile il solo Marco Varnier, che ne avrà fino a febbraio col lavoro personalizzato dopo l’infortunio al legamento crociato anteriore destro a luglio durante l’inizio del ritiro precampionato.

IL LAVORO DI OGGI. Il resto del gruppo si è sottoposto al programma abituale. Esercizi in palestra, lavoro con la palla e partitelle su campo ridotto. Nessun problema per Timothy Castagne, che potrebbe pure partite titolare a destra grazie al tutore che gli protegge lo scafoide destro rotto, e Berat Djimsiti che non accusa più da ieri le noie nella regione retto-pubica che gli avevano impedito la convocazione a Udine.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta