Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Verso la Lazio: si riprende sabato

Un giorno di riposo concesso da Gasperini alla truppa nerazzurra sulla strada del Monday Night coi biancocelesti: oggi assente il solo lungodegente Varnier, gli altri tutti a disposizione

Un rompete le righe, con riposo concesso all’intera truppa nella giornata di venerdì, sulla strada di Atalanta-Lazio. Gian Piero Gasperini, dopo l’allenamento pomeridiano di oggi al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, ha deciso di riprendere sabato mattina (a porte chiuse) la preparazione alla posticipo della sedicesima giornata in odore di Europa League.

UN SOLO ASSENTE. Ai margini del gruppo e perciò indisponibile il solo Marco Varnier, che ne avrà fino a febbraio col lavoro personalizzato dopo l’infortunio al legamento crociato anteriore destro a luglio durante l’inizio del ritiro precampionato.

IL LAVORO DI OGGI. Il resto del gruppo si è sottoposto al programma abituale. Esercizi in palestra, lavoro con la palla e partitelle su campo ridotto. Nessun problema per Timothy Castagne, che potrebbe pure partite titolare a destra grazie al tutore che gli protegge lo scafoide destro rotto, e Berat Djimsiti che non accusa più da ieri le noie nella regione retto-pubica che gli avevano impedito la convocazione a Udine.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News