Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro la Lazio

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio con i giocatori della Dea

Lunedì alle 20.30 l’Atalanta sarà impegnata a Bergamo contro la Lazio. Avete nella vostra rosa di Fantacalcio alcuni giocatori nerazzurri e non sapete se schierarli o meno? Ecco i nostri magic-consigli suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. Il gioco sulla fascia sarà una delle chiavi del match. E in parole povere, ciò significa: Hans Hateboer. L’olandese ha confermato anche a Udine di attraversare un gran momento di forma e siamo certi che potrà mettere in difficoltà il laziale Lulic in fase di spinta. Da questa stagione ha anche il vizio del gol: cosa chiedere di più?

CENTROCAMPISTI. Se serve una garanzia, beh, nessun problema: basta dire Remo Freuler. Il metronomo svizzero sta confermando in questa annata tutto il suo valore e il rendimento costante ne fa una pedina quasi intoccabile per ogni fantallenatore. I suoi inserimenti dalla mediana possono fare molto male. Puntare su di lui sta diventando ormai obbligatorio…

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. Da due settimane vi consigliamo Duvan Zapata e la risposta del colombiano è stata semplicemente super. Un gol contro il Napoli e tre con l’Udinese, bella dimostrazione a coloro che criticavano il suo acquisto in estate. Ora Duvan è “on fire”: la Lazio non è una sua ex, ma lasciarlo fuori dal vostro undici potrebbe essere una mossa di cui pentirsi…

Buon fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche