cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare contro la Lazio

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio con i giocatori della Dea

Lunedì alle 20.30 l’Atalanta sarà impegnata a Bergamo contro la Lazio. Avete nella vostra rosa di Fantacalcio alcuni giocatori nerazzurri e non sapete se schierarli o meno? Ecco i nostri magic-consigli suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. Il gioco sulla fascia sarà una delle chiavi del match. E in parole povere, ciò significa: Hans Hateboer. L’olandese ha confermato anche a Udine di attraversare un gran momento di forma e siamo certi che potrà mettere in difficoltà il laziale Lulic in fase di spinta. Da questa stagione ha anche il vizio del gol: cosa chiedere di più?

CENTROCAMPISTI. Se serve una garanzia, beh, nessun problema: basta dire Remo Freuler. Il metronomo svizzero sta confermando in questa annata tutto il suo valore e il rendimento costante ne fa una pedina quasi intoccabile per ogni fantallenatore. I suoi inserimenti dalla mediana possono fare molto male. Puntare su di lui sta diventando ormai obbligatorio…

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. Da due settimane vi consigliamo Duvan Zapata e la risposta del colombiano è stata semplicemente super. Un gol contro il Napoli e tre con l’Udinese, bella dimostrazione a coloro che criticavano il suo acquisto in estate. Ora Duvan è “on fire”: la Lazio non è una sua ex, ma lasciarlo fuori dal vostro undici potrebbe essere una mossa di cui pentirsi…

Buon fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta