cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luciano Zauri: “Atalanta-Lazio gara aperta ma il pari non serve a nessuno”

zauri

Il doppio ex: “Della squadra di Gasperini mi piace l’atteggiamento. Se la gioca con tutti, trasmette entusiasmo e il tifoso si diverte tantissimo”

Atalanta e Lazio hanno rappresentato le tappe più belle di Luciano Zauri che oggi, da Pescara (allena la Primavera della squadra biancazzurra) guarda da spettatore interessato le vicende delle due formazioni: “Parla la classifica, l’Atalanta è in grande crescita, ha superato il momento difficile dell’eliminazione a Copenaghen, l’ho vista in salute ed è in grado di continuare la sua rincorsa per una classifica che diventa sempre migliore – ha detto a Nerazzurro -. La Lazio è in un momento particolare, gioca bene ma non riesce sempre a fare risultato. Mi aspetto un match vivo e ricco di emozioni. Senza l’Atalanta non avrei fatto tutto quello che ho avuto la fortuna di fare nel calcio. L’esperienza di Bergamo per me è stata indimenticabile“.

EUROPA ALLA PORTATA. “Una leggera crisi dopo l’eliminazione contro i danesi ci poteva stare, ma l’Atalanta è una formazione concepita per fare bene, arrivare in alto, anche se ci sono altre squadre più attrezzate. Il gruppo funziona, se avrà continuità e saprà resistere nel gruppo delle squadre in lotta, allora ce la potrà fare. Io gli auguro di arrivarci, di sicuro può provarci. Della squadra di Gasperini mi piace l’atteggiamento, che provi a giocare con tutti, trasmette entusiasmo e il tifoso si diverte tantissimo“.

OCCHIO ALLA LAZIO. “L’anno scorso ha perso la qualificazione alla Champions per poco, ma se la può giocare anche quest’anno, ci sono due o tre formazioni in lotta per il quarto posto, ma è lunghissima. È fondamentale rimanere nel gruppone e poi giocarsela negli scontri diretti”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Coperta corta in difesa per Gasperini alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia:...
spalletti

Buone notizie per gli atalantini italiani che ambiscono all’Europeo, e più in generale ai calciatori...

Atalanta di scena alle 18 di lunedì, orario insolito rispetto a quanto accade tradizionalmente nelle...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta