cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Primavera la riacciuffa nel finale. E bomber Piccoli trova altri due gol….

Nel punto settimanale sulla Primavera ci soffermiamo sul pari maturato nel finale contro il Torino

Nel punto settimanale sulla Primavera nerazzurra ci soffermiamo sul pareggio maturato nei minuti finali di Atalanta-Torino Primavera. Una girata da rapace dell’area di rigore di bomber Roberto Piccoli all’86’ ha infatti consegnato un punto preziosissimo tra le mani dei giovani della Dea.

L’Atalanta era partita molto bene, trovando un clamoroso uno-due tra il 25′ ed il 26′ firmato da Zortea prima e Piccoli poi. Il Torino però non si è scomposto, trovando una clamorosa rimonta tra il 31′ e il 38′, che portava grazie alle reti di Onisa, Rauti ed Adopo i granata in vantaggio.

Nella ripresa l’Atalanta sembrava non riuscire più a trovare il gol del pareggio, rischiando anche di subire il gol che avrebbe chiuso la partita. Decisive, nelle circostanze, anche le parate del portiere Marco Carnesecchi, tornato in porta dopo le due gare in panchina contro Chievo e Napoli. Quando l’Atalanta sembrava sul punto di arrendersi all’idea di finire per condividere la vetta della classifica è arrivato poi il gol di Piccoli, che in precedenza aveva calciato fuori da posizione favorevole con la porta semivuota.

Grande soddisfazione, quindi, per una vetta della classifica mantenuta. E nel frattempo continua a brillare la stella di Piccoli, autore di 8 reti in 12 gare e classe 2001. Tra i classe 2001 è il miglior realizzatore dell’intero campionato Primavera

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta