cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zapata vs Immobile, aperta la caccia al gol

Per motivi diversi, entrambe le punte cercheranno di segnare stasera non uno, ma più reti

Duvan Zapata è l’uomo del momento in casa Atalanta, almeno tanto quanto lo è Ciro Immobile da più di un anno in casa Lazio: l’uno vuole abbattere il record degli 11 gol in campionato e diventare il marcatore numero uno dell’Atalanta, l’altro vuole salire sul podio di Ronaldo e dei bomber più prolifici di questa stagione. La gara di questa sera, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è la loro gara, una sfida che promette gol.

ZAPATA. Per Zapata le reti in 146 presenze sono 45, è il colombiano più prolifico della Serie A. Una sola, però, finora l’ha messa a segno alla Lazio. L’attaccante più pagato della storia atalantina cerca quindi la continuità, non solo contro le sue ex, proprio nella sfida di questa sera, per regalare a Bergamo altri tre punti e a se stesso altri tre gol.

IMMOBILE. Ciro Immobile invece, con la rete messa a segno alla Sampdoria, è diventato il sesto marcatore di tutti i tempi con la maglia biancoceleste. Con 23 gol è il giocatore che ha segnato di più in Serie A nell’anno solare. Icardi lo segue a 21 punti, ma Immobile questa volta vuole centrare da solo il traguardo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta