Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Anche il Genoa per i bambini: l’inaugurazione di oggi

Continua la tradizionale collaborazione della società di Villa Rostan con il “Gaslini”: nastri di partenza per la Casa del Grifone nell’ospedale pediatrico

Se l’Atalanta vive da anni il felice connubio con l’Associazione Amici della Pediatria Onlus, anche il Genoa in tema di amore e sostegno per i bambini meno fortunati non si tira indietro. Oggi è stata la volta dell’inaugurazione della “Casa del Grifone” all’interno del Centro Accoglienza Bambino e Famiglia dell’ospedale pediatrico “Giannina Gaslini”, un’eccellenza genovese nota in tutto il mondo.

SPAZIO FAMIGLIA. Stamani la società rossoblù ha presenziato con dirigenza, staff e giocatori, prima di mettersi al lavoro a Pegli, al taglio del nastro del summenzionato “spazio famiglia” nell’ambito del C.A.B.E.F. I servizi attivati, nella struttura destinata a ospitare i familiari dei piccoli degenti, si accompagnano alle campagne di raccolta fondi.

NOMI E PARTNERSHIP. Insieme al presidente dell’ospedale pediatrico Pietro Pongiglione e al direttore generale Palo Petralia, presente una delegazione del club rossoblù. Il fund-raising per l’implementazione del progetto, si legge sul sito ufficiale del club italiano più antico, partirà con una serie di aste on-line in partnership con il sito specializzato Charity Star e vedrà al fianco del Genoa il secondo sponsor di maglia, Zentiva.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News