cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche il Genoa per i bambini: l’inaugurazione di oggi

Continua la tradizionale collaborazione della società di Villa Rostan con il “Gaslini”: nastri di partenza per la Casa del Grifone nell’ospedale pediatrico

Se l’Atalanta vive da anni il felice connubio con l’Associazione Amici della Pediatria Onlus, anche il Genoa in tema di amore e sostegno per i bambini meno fortunati non si tira indietro. Oggi è stata la volta dell’inaugurazione della “Casa del Grifone” all’interno del Centro Accoglienza Bambino e Famiglia dell’ospedale pediatrico “Giannina Gaslini”, un’eccellenza genovese nota in tutto il mondo.

SPAZIO FAMIGLIA. Stamani la società rossoblù ha presenziato con dirigenza, staff e giocatori, prima di mettersi al lavoro a Pegli, al taglio del nastro del summenzionato “spazio famiglia” nell’ambito del C.A.B.E.F. I servizi attivati, nella struttura destinata a ospitare i familiari dei piccoli degenti, si accompagnano alle campagne di raccolta fondi.

NOMI E PARTNERSHIP. Insieme al presidente dell’ospedale pediatrico Pietro Pongiglione e al direttore generale Palo Petralia, presente una delegazione del club rossoblù. Il fund-raising per l’implementazione del progetto, si legge sul sito ufficiale del club italiano più antico, partirà con una serie di aste on-line in partnership con il sito specializzato Charity Star e vedrà al fianco del Genoa il secondo sponsor di maglia, Zentiva.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gian piero gasperini fiorentina-atalanta
Il nome di Gasperini fa sempre gola a tanti club, ma intanto Bergamo se lo...

Il 13 marzo di due anni fa, il Genoa uscì da Bergamo con un grande...

L’Inter vince anche il 27°turno di campionato, battendo nel posticipo del lunedì il Genoa di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta