Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro il Genoa

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio con i giocatori della Dea

Domani l’Atalanta sarà impegnata nel pomeriggio sul campo del Genoa. Avete nella vostra rosa di Fantacalcio alcuni elementi nerazzurri e non sapete chi schierare? Ecco i nostri magic-consigli suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. Contro la Lazio ha fornito una prova semplicemente super. Stiamo parlando di Robin Gosens, diventato ormai una certezza sul binario mancino della Dea. Le sue condizioni fisiche sono da fare invidia a chiunque e a Marassi sarà chiamato nuovamente a sfondare in fascia. E se sfornasse un assist o timbrasse il cartellino? Cosa non impossibile. Credeteci!

CENTROCAMPISTI. Vi serve una prestazione di sostanza? Un giocatore che garantisca quasi sempre la sufficienza? Beh, allora chi fa al caso vostro si chiama Marten De Roon: il centrocampista olandese sa contrastare, creare gioco e ha dimostrato nel corso del tempo di vedere anche la porta. E’ un idolo dei tifosi, un trascinatore. Su giocatori così bisogna puntare ad occhi chiusi!

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. Ripeterci non è un problema, anzi. Nelle ultime tre settimane vi abbiamo indirizzato su Duvan Zapata e i bonus collezionati dal colombiano sono stati da record. Prandelli lo teme molto e affiderà la sua marcatura ad un giovane, ma già autoritario, Romero. La potenza fisica dell’attaccante però potrebbe fare di nuovo la differenza. Noi ci crediamo ancora. E voi?

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche