cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hateboer: “Mi piacciono i Casoncelli, l’Atalanta è da Europa”

Per l’esterno ci sono l’Atalanta, i Casoncelli e tanta fame di gol

Hans Hateboer va a caccia di locali e di Casoncelli, oltre che di gol. Sono queste le sue parole per le colonne de L’Eco Di Bergamo questa mattina. L’esterno nerazzurro sta trovando all’Atalanta il modo per potersi esprimere al meglio. E ci sono ancora margini di miglioramento. Hateboer parla di futuro ma anche del presente, lo stesso che si chiama Genoa, lo stesso che vuole battere ancora.

SUL RUOLO. “Con l’Inter ho giocato mezzora da centrale difensivo. Djimsiti e Mancini. Fortissimi, macché improbabile… Mi era già successo in Olanda di giocare lì, se il mister lo chiede io sono a disposizione. Ma il mio ruolo è altro. Credo che le mie caratteristiche si esaltino se posso correre in fascia. Ma in questa squadra tutto è più facile perché ho la fortuna di aver vicino Toloi, de Roon e Ilicic. E così tutto è più facile”

 

FAME DI GOL. “Per fortuna ho iniziato a segnare. In un anno e mezzo non ci ero riuscito e questo mi dava molto fastidio. In agosto ho rotto il ghiaccio in Israele e poi col Frosinone e l’Inter”

CONTI E SOGNI. “Sul piano dei gol magari ora lo sto imitando, ma pur giocando nello stesso ruolo abbiamo caratteristiche molto diverse. Io sono solo Hans Hateboer. In futuro sogno di giocare in Champions League perchè è il mio sogno sin da ragazzo”

SUL GENOA. “Noi andiamo per vincere: io sul campo del Genoa ho sempre vinto… non voglio interrompere la serie. Troviamo avversari motivati e con un attacco pericolosissimo, sarà un bel test per la nostra fase difensiva. Ma sappiamo anche che in difesa il Genoa è vulnerabile, e noi nella fase offensiva adesso stiamo andando molto, molto bene”

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Grande…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Idolo!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

https://www.transfermarkt.it/atalanta-bergamo/startseite/verein/800 adesso siamo saliti a quasi 183 milioni di euro

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta