cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cristian Zenoni: “L’Atalanta può fermare la Juve. Zapata sarà decisivo”

zenoni

Il doppio ex: “Per me Cristiano Ronaldo gioca, Allegri non è uno stupido e sa che con l’Atalanta a Bergamo non si possono fare troppi calcoli”

Atalanta e Juventus rappresentano le tappe più emozionanti della lunga carriera agonistica di Cristian Zenoni che domani si potrà godere da spettatore interessato una sfida speciale e che promette grande spettacolo: “Atalanta per me vuol dire famiglia. Per me che sono bergamasco, famiglia radicata nel territorio bergamasco per me non può significare altro. Io all’Atalanta mi sono sempre sentito a casa, tranquillo. Alla Dea sono cresciuto sotto l’aspetto umano, calcistico e sono entrato nel grande calcio. Forse, senza l’Atalanta, non ce l’avrei mai fatta. La Juve è più azienda che famiglia. Tutto quello che c’era dietro a una società come la Juve era amplificato era tutto più maestoso rispetto a quello che puoi essere abituato in un’altra realtà. Lì se perdi una partita tutti storcono il naso, a Bergamo se perdi la prendi diversamente“.

Sono sicuro che sarà una bella partita. Io penso che l’Atalanta abbia le carte in regola per mettere in difficoltà una squadra come la Juventus. La Dea ha tutto da guadagnare da una vittoria contro la Juve – ha detto a Nerazzurro -. I protagonisti saranno da una parte sicuramente Cristiano Ronaldo, per me giocherà perché Allegri non è uno stupido e sa che con l’Atalanta a Bergamo non si possono fare troppi calcoli. Nell’Atalanta dico Duvan Zapata: è in un momento di forma incredibile. Sta bene e credo che voglia continuare così e non vedo occasione migliore che contro la Juventus. Il pronostico? Secondo me 1-1. L’Atalanta potrebbe essere una delle squadre che fermerà la Juventus quest’anno“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta