Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro la Juventus

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio con i giocatori della Dea

Mercoledì l’Atalanta sarà impegnata nel pomeriggio sul campo di Bergamo con la capolista Juventus. Avete nella vostra rosa di Fantacalcio alcuni elementi nerazzurri e non sapete chi schierare? Ecco i nostri magic-consigli suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. Contro la Juventus non sarà di certo una partita semplice, ma se dovete puntare su un difensore ci sentiamo di consigliarvi Robin Gosens. Di fronte, con ogni probabilità, si ritroverà Mattia De Sciglio e sarà proprio quella la fascia dove la Dea sarà chiamata a creare più pericoli. Dall’altra, Hateboer dovrà stoppare la corsa del brasiliano Alex Sandro: lo spettacolo sembra assicurato.

CENTROCAMPISTI. In assenza di De Roon infortunato, il peso della mediana ricadrà tutto sull’esperienza di Remo Freuler. Lo svizzero dovrà prendere per mano il reparto e dettare i tempi della manovra nerazzurra insieme a Pessina, favorito attualmente su Pasalic. Remo è garanzia di rendimento e continuità: schierarlo non è mai una banalità.

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. In questo reparto non abbiamo dubbi. Da qualche turno vi abbiamo indirizzato sull’utilizzo di Duvan Zapata e il colombiano è diventato puntuale a timbrare il cartellino come non mai. Con la difesa bianconera sarà un’impresa particolarmente difficile, ma la fiducia nei propri mezzi a volte può autorizzare a sognare in grande. Provaci ancora, Duvan!

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche