cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juve, Allegri: “L’Atalanta è fisica e grintosa”

Ronaldo ha risolto ancora una volta la gara per mister Allegri, che però è amareggiato dal risultato finale

Nella conferenza stampa post Atalanta-Juventus, il tecnico juventino mister Massimiliano Allegri è apparso incontentabile: “Mandzukic ha mancato il gol della vittoria”, ha esordito.

VITTORIA SFIORATA. Nonostante l’amarezza però il tecnico dei bianconeri si è detto tutto sommato soddisfatto della prestazione dei suoi: “Ora chiudiamo l’anno facendo 3 punti con la Sampdoria. Banti ottimo, le polemiche non mi piacciono. Alla fine Mandzukic ha mancato una grande occasione sul suggerimento di Ronaldo, potevamo anche vincere”.

DEA GRINTOSA.Sapevamo delle difficoltà contro una squadra fisica e grintosa, ma il primo tempo è stato decisamente buono. La ripresa è stata fatalmente condizionata dall’espulsione di Bentancur, ma alla fine l’abbiamo raddrizzata. “A un certo punto eravamo un po’ in bambola e ho dovuto riportare tutti sul pezzo”.

L’ARRABBIATURA. Mister Allegri sembra avercela con la mancata espulsione di N’Zonzi della Roma e risponde alla polemica a distanza con De Laurentiis: “Banti ha arbitrato benissimo, ma mi limito a fare una constatazione: si vogliono riportare famiglie e bambini allo stadio, poi si fanno certe esternazioni che rischiano di creare un clima non consono. Sul doppio giallo a Bentancur mi sono arrabbiato, ma più per caricare la squadra. Sabato abbiamo vinto con la Roma e alcuni episodi sono passati in cavalleria”.

CR7. Ronaldo a quel punto doveva fare il centravanti, con Dybala quarto centrocampista a destra e Mandzukic a sinistra. Paulo ha fatto bene anche oggi”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Buongiorno.

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta