Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

I biglietti per sabato: il Sassuolo arruola gli Under 16

I ragazzi avranno un biglietto omaggio per la Tribuna Sud ove accompagnati da un adulto. Niente tessera del tifoso: per gli atalantini tempo fino a venerdì alle 19

Contro l’Atalanta il Sassuolo punta sul tifo-baby. Sabato 29 dicembre, in occasione della chiusura del girone d’andata del campionato di serie A, al Mapei Stadium di Reggio Emilia avranno un ingresso omaggio in Tribuna Sud, quella dedicata esclusivamente ai sostenitori di casa, tutti gli Under 16 accompagnati da un adulto provvisto di biglietto. Basta presentarsi con un documento d’identità valido prima della partita: i botteghini dell’impianto reggiano aprono sabato alle 12.45, i cancelli alle 13.30.

NIENTE TESSERA DEL TIFOSO. Recependo il Protocollo d’Intesa tra Ministero degli Interni e Lega Nazionale Professionisti di Serie A del Agosto 2017, per la gara valida per la diciannovesima giornata non sarà necessaria la tessera del tifoso-Fidelity Card. I tagliandi sono disponibili sul circuito web e nei punti vendita VivaTicket.

ATALANTINI: TEMPO FINO ALLA VIGILIA. Per i residenti nella regione Lombardia la vendita del Settore Ospiti (Tribuna Nord, 25 euro prezzo unico) si concluderà alle ore 19 di venerdì 28 dicembre. I biglietti non sono cedibili e non è ammesso il cambio nominativo. L’unico altro settore destinato ai tifosi nerazzurri è la Tribuna Est Laterale (settori A-B-C-D, intero 40 euro, ridotto anziani, invalidi e Under 30 25 euro, Under 16 15 euro). L’area di parcheggio per i pullman dei bergamaschi è davanti all’ingresso della Tribuna Nord in via Romano.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News