cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I biglietti per sabato: il Sassuolo arruola gli Under 16

I ragazzi avranno un biglietto omaggio per la Tribuna Sud ove accompagnati da un adulto. Niente tessera del tifoso: per gli atalantini tempo fino a venerdì alle 19

Contro l’Atalanta il Sassuolo punta sul tifo-baby. Sabato 29 dicembre, in occasione della chiusura del girone d’andata del campionato di serie A, al Mapei Stadium di Reggio Emilia avranno un ingresso omaggio in Tribuna Sud, quella dedicata esclusivamente ai sostenitori di casa, tutti gli Under 16 accompagnati da un adulto provvisto di biglietto. Basta presentarsi con un documento d’identità valido prima della partita: i botteghini dell’impianto reggiano aprono sabato alle 12.45, i cancelli alle 13.30.

NIENTE TESSERA DEL TIFOSO. Recependo il Protocollo d’Intesa tra Ministero degli Interni e Lega Nazionale Professionisti di Serie A del Agosto 2017, per la gara valida per la diciannovesima giornata non sarà necessaria la tessera del tifoso-Fidelity Card. I tagliandi sono disponibili sul circuito web e nei punti vendita VivaTicket.

ATALANTINI: TEMPO FINO ALLA VIGILIA. Per i residenti nella regione Lombardia la vendita del Settore Ospiti (Tribuna Nord, 25 euro prezzo unico) si concluderà alle ore 19 di venerdì 28 dicembre. I biglietti non sono cedibili e non è ammesso il cambio nominativo. L’unico altro settore destinato ai tifosi nerazzurri è la Tribuna Est Laterale (settori A-B-C-D, intero 40 euro, ridotto anziani, invalidi e Under 30 25 euro, Under 16 15 euro). L’area di parcheggio per i pullman dei bergamaschi è davanti all’ingresso della Tribuna Nord in via Romano.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incrocio con la salvezza resta nel giorno festivo: fascia tardopomeridiana decisa da Lega di Serie...
zoff
L'Italia può davvero festeggiare la vittoria dell'Europa League (prima si chiamava Coppa Uefa) dopo venticinque...
Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta