Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

La Gazzetta conferma: Freuler blindato

Il quotidiano sportivo in rosa, sulle tracce dello scoop da settimane, annuncia il prolungamento di un anno con adeguamento di stipendio per il centrocampista svizzero

Remo Freuler e l’Atalanta si legano fino al 2023, con ritocco dello stipendio da 500 a 900 mila euro. 1 anno di contratto e 400 mila in tasca in più, dunque, per il centrocampista svizzero: la firma sull’accordo attesa ai primi di dicembre, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe arrivata praticamente a Natale. E dopo il big match con la Juventus nel Boxing Day manca solo l’ufficialità del club nerazzurro, che ben difficilmente però dà notizie del genere a stagione in corso.

IL FEDELISSIMO DI CORSA. Freuler, nato a Ennenda nel Canton Glarona il 15 aprile 1992, è arrivato da Lucerna il 19 gennaio 2016 in piena sessione invernale durante il campionato 2015-2016 con Edy Reja in panchina. Cresciuto nel settore giovanile di Hinwil e Winterthur, raggiunge la Super League svizzera a 18 anni nel Grasshoppers. Da professionista ha disputato 304 partite con 43 gol, di cui 109 e 13 in nerazzurro. Noto per le sue attitudini alla corsa e alla copertura chilometrica del campo, da mezzala d’origine s’è trasformato in mediano a due con Gian Piero Gasperini. Conta 14 presenze nella nazionale A elvetica, con una convocazione ai mondiali di Russia 2018 all’attivo senza però mai giocare.

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Calciomercato