cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo al lavoro: out in tre

Boga e Odgaard si allenano a parte, Ferrari è indisponibile per squalifica: De Zerbi prova a trovare la quadratura del cerchio in attesa dei nerazzurri

Fuori in due, anzi in tre. Visto che nel Sassuolo lo squalificato Gianmarco Ferrari si aggiunge agli indisponibili di turno per infortunio, rimasti a margine del gruppo anche oggi pomeriggio al “Ricci” durante la ripresa degli allenamenti. Si tratta degli attaccanti (rispettivamente ’97 e ’99) Jeremie Boga e Jens Odgaard, quest’ultimo uscito anzitempo dalla scontro con la Primavera dell’Atalanta domenica 23 dicembre.

DE ZERBI AL LAVORO. Il tecnico Roberto De Zerbi, in vista della diciannovesima di andata contro i nerazzurri al Mapei Stadium, come si apprende dal sito ufficiale del club ha diviso la squadra in due tronconi. Seduta defaticante per chi è sceso in campo all’Olimpico, per il resto della squadra riscaldamento, possessi palla, lavoro specifico per reparto, sviluppo manovra ed esercitazioni tecnico tattiche.

LA RIFINITURA. Sempre all’impianto cittadino è prevista la rifinitura a porte chiuse, mentre l’allenatore di casa parlerà in conferenza stampa mezzora prima del collega Gian Piero Gasperini: appuntamento per il primo alle 13.30 e alle 14 per il secondo. Rito ovviamente riservato ai mass media. Per sostituire Ferrari nella difesa a tre, accanto a Marlon e Lemos, in lizza restano l’ex Peluso, Magnani e Sernicola, a meno di una virata a quattro con Adjapong e Rogerio esterni.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una doppietta dell'ivoriano oggi al Napoli e con un passato in Premier decise il match....
salernitana
La Salernitana dell'ex Colantuono apre le danze con il Sassuolo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta