cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare contro il Sassuolo

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio con i giocatori della Dea

Sabato l’Atalanta sarà impegnata nel pomeriggio sul campo di Reggio Emilia con il Sassuolo. Avete nella vostra rosa di Fantacalcio alcuni elementi nerazzurri e non sapete chi schierare? Ecco i nostri magic-consigli suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. Sassuolo e Atalanta sono due formazioni che fanno del gioco in fascia una delle armi migliori. Ecco dunque che Robin Gosens può fare al caso vostro. Il laterale mancino della Dea ha riposato in parte con la Juventus e a Reggio Emilia può rappresentare la carta che fa saltare il banco. Noi ci crediamo!

CENTROCAMPISTI. In questo ruolo ci sentiamo di rischiare l’azzardo. De Roon è indisponibile e mister Gasperini dovrebbe affidarsi ad uno tra Matteo Pessina o Mario Pasalic. E’ proprio sul croato che noi puntiamo per strappare bonus al Fantacalcio. Vede la porta e nel listone è considerato un centrocampista con il vizio del gol. Come non approfittare dell’occasione?

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. Un po’ per scaramanzia, un po’ perché sta attraversando un momento d’oro, è ancora il caso di dire Duvan Zapata. La punta colombiana va a segno da cinque gare consecutive e al Mapei va alla caccia della sestina vincente. La difesa neroverde dovrà fare a meno dell’uomo migliore, Ferrari, dunque schierare il bomber è quasi obbligatorio. Chi non lo farebbe?

Buon Fantacalcio a tutti, il gioco più bello del mondo dopo il calcio…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco la rubrica di CalcioAtalanta che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta