Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro il Sassuolo

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio con i giocatori della Dea

Sabato l’Atalanta sarà impegnata nel pomeriggio sul campo di Reggio Emilia con il Sassuolo. Avete nella vostra rosa di Fantacalcio alcuni elementi nerazzurri e non sapete chi schierare? Ecco i nostri magic-consigli suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. Sassuolo e Atalanta sono due formazioni che fanno del gioco in fascia una delle armi migliori. Ecco dunque che Robin Gosens può fare al caso vostro. Il laterale mancino della Dea ha riposato in parte con la Juventus e a Reggio Emilia può rappresentare la carta che fa saltare il banco. Noi ci crediamo!

CENTROCAMPISTI. In questo ruolo ci sentiamo di rischiare l’azzardo. De Roon è indisponibile e mister Gasperini dovrebbe affidarsi ad uno tra Matteo Pessina o Mario Pasalic. E’ proprio sul croato che noi puntiamo per strappare bonus al Fantacalcio. Vede la porta e nel listone è considerato un centrocampista con il vizio del gol. Come non approfittare dell’occasione?

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. Un po’ per scaramanzia, un po’ perché sta attraversando un momento d’oro, è ancora il caso di dire Duvan Zapata. La punta colombiana va a segno da cinque gare consecutive e al Mapei va alla caccia della sestina vincente. La difesa neroverde dovrà fare a meno dell’uomo migliore, Ferrari, dunque schierare il bomber è quasi obbligatorio. Chi non lo farebbe?

Buon Fantacalcio a tutti, il gioco più bello del mondo dopo il calcio…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche