cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto – Il Gasp con Barrow frega i giornali

barrow

Nel match di chiusura dell’anno e del girone d’andata il tecnico atalantino cala l’asso a sorpresa: il gambiano al posto di Ilicic. Che però gli subentra e sigilla lo score…

Vi aspettatave il solito trio dalla cintola in su, con Josip Ilicic a puntare il vertice destro e il centrattacco Duvan Zapata l’opposto? Nossignori, nemmeno stavolta le testate impegnate nella virtuale sfida a distanza per azzeccare la formazione dell’Atalanta sono riuscite a leggere in testa a Gian Piero Gasperini. Che ha calato a sorpresa l’asso di Musa Barrow titolare, salvo poi fargli subentrare effettivamente il nazionale sloveno. Alla seconda tripletta stagionale dopo quella col Chievo: lì fu 5-1, ieri 6-2 sul campo del Sassuolo. Un errore a testa per tutti i quotidiani al netto di quello cittadino, arditissimo nell’osare anche Robin Gosens al posto di Timothy Castagne a mancina.

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, Pasalic, Castagne; Ilicic; Gomez, Zapata. All. Gasperini.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini.

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini.

La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, Pasalic, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini.

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 27 marzo 1932, quindi esattamente 92 anni or sono, fu festival del gol tra...

Un’invasione di campo, con parecchi tifosi interessati, caratterizzò il pomeriggio del 25 marzo 1962. Esattamente...

La stagione ’35/36 fu non granché foriera di gioie e soddisfazioni per la società Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta