Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ritiro: anno nuovo, vita nuova

I nerazzurri non hanno rinnovato la convenzione col Comune di Rovetta: lavori già in corso nella vicina Clusone, teatro abituale di almeno un’amichevole precampionato

Il 2019, per l’Atalanta, sarà un anno di novità importanti. Non solo lo start dei lavori per il restyling pressoché integrale dello stadio di Bergamo, ma anche il precampionato estivo.  Scaduta la convenzione con il Comune di Rovetta, come anticipato da L’Eco di Bergamo, con ogni probabilità a ospitare il precampionato dall’estate prossima sarà il campo comunale di via San Lucio a Clusone, teatro abituale di almeno un’amichevole a luglio.

IL TRASLOCO. Anche il temporary store del merchandising ufficiale e la squadra Primavera dovrebbero traslocare qualche chilometro più a valle, interrompendo un rapporto col Centro Sportivo “Marinoni” che perdurava dal 2007 con l’interruzione di Brentonico nel 2009. A Clusone, invece, si sta approntando la nuova struttura polivalente comprensiva di palestra e campo a sette. L’albergo resta sempre quello di Lantana di Dorga, frazione di Castione della Presolana, in mezzo ai boschi.

ROVETTA, NIENTE DISOCCUPAZIONE. A Rovetta potrebbero finire il Cagliari o qualche squadra estera, anche se il centro di soggiorno della Valle Seriana non rimarrà comunque disoccupato. Di lì passerà una tappa del Giro d’Italia e forse del Mondiale di Enduro.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News