cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ritiro: anno nuovo, vita nuova

I nerazzurri non hanno rinnovato la convenzione col Comune di Rovetta: lavori già in corso nella vicina Clusone, teatro abituale di almeno un’amichevole precampionato

Il 2019, per l’Atalanta, sarà un anno di novità importanti. Non solo lo start dei lavori per il restyling pressoché integrale dello stadio di Bergamo, ma anche il precampionato estivo.  Scaduta la convenzione con il Comune di Rovetta, come anticipato da L’Eco di Bergamo, con ogni probabilità a ospitare il precampionato dall’estate prossima sarà il campo comunale di via San Lucio a Clusone, teatro abituale di almeno un’amichevole a luglio.

IL TRASLOCO. Anche il temporary store del merchandising ufficiale e la squadra Primavera dovrebbero traslocare qualche chilometro più a valle, interrompendo un rapporto col Centro Sportivo “Marinoni” che perdurava dal 2007 con l’interruzione di Brentonico nel 2009. A Clusone, invece, si sta approntando la nuova struttura polivalente comprensiva di palestra e campo a sette. L’albergo resta sempre quello di Lantana di Dorga, frazione di Castione della Presolana, in mezzo ai boschi.

ROVETTA, NIENTE DISOCCUPAZIONE. A Rovetta potrebbero finire il Cagliari o qualche squadra estera, anche se il centro di soggiorno della Valle Seriana non rimarrà comunque disoccupato. Di lì passerà una tappa del Giro d’Italia e forse del Mondiale di Enduro.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta