cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I baby nerazzurri a caccia di trofei

zingonia

L’ultima coppa in palio nel weekend è finita nella bacheca dell’Under 14 di Zingonia: una competizione a sfondo benefico

I giovani di Zingonia sono sempre alla caccia di trofei. Vedi l’Under 14 dell’Atalanta allenata da Alessio Gambirasio, protagonista assoluta nell’ultimo weekend del 2018 della GLS Christmas Cup a Vicenza.

GUERRINI IN TEMPO DI PACE. La firma sulla vittoria all’inglese nella finalissima al “Romeo Menti” contro l’Udinese è del centravanti doppiettista Abiye Guerrini, che sulla carta d’identità porta scritto 22 ottobre 2006, un crack già a livello Esordienti per la struttura fisica precoce da puntero e per la squisita tecnica di base.

FUGA PER LA VITTORIA. Precedentemente i baby nerazzurri avevano superato lo scoglio del girone pareggiando 1-1 con l’Hellas Verona e battendo 3-0 l’Alessandria: zampino del capocannoniere Guerrini (che per inciso abita a Brescia) in emtrambe le occasioni, rispettivamente dal dischetto e sigillando lo score aperto da Manzoni e implementato da Barbisoni.

DEA SOLIDALE. Il torneo berico, giunto alla sua terza edizione, ha un fine nobilissimo. La kermesse di fine anno, infatti, è stata l’occasione per raccogliere fondi a favore dell’associazione Team for Children Vicenza Onlus.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...
Rifinitura a Zingonia alla vigilia della gara con il Liverpool, domani alle 21 al Gewiss Stadium...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta