Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La Primavera di Brambilla: “Primo posto dedicato a Pacchiani”

Il tecnico dell’Under 19 atalantina fa i bilanci di fine anno nell’intervista al sito ufficiale: “Conta come si arriva a certi risultati. E il nostro pensiero è rivolto sempre a Maurizio”

“Dedichiamo il primo posto a Maurizio Pacchiani, che è sempre nei nostri pensieri. Anche se essere in testa adesso conta poco”. Massimo Brambilla, nel commentare gli exploit della Primavera dell’Atalanta (32 punti, più 3 sul Torino, miglior attacco a quota 40) al sito ufficiale www.atalanta.it (clicca QUI per l’intervista integrale), mette in cima a tutto il ricordo del dirigente accompagnatore scomparso poco dopo il Natale del 2017.

LE CONFERME. “Sono contento, stiamo confermando quanto di buono avevamo fatto la stagione precedente. La vetta a Natale conta poco, ma conta come ci sei arrivato – spiega il tecnico dell’Under 19 nerazzurra -. Ora dobbiamo confermarci anche nell’anno nuovo”.

ROSA DI LUSSO. “Quello di categoria è un campionato impegnativo e difficile, contro di noi tutte le squadre tirano fuori qualcosa di più. Ma disponiamo di una rosa di qualità, non solo negli undici: gioca chi è più pronto, ma il mio messaggio a tutti i ragazzi è che prima o poi verrà il loro turno”, chiosa Brambilla.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
calciomercato

Sondaggio: come dovrebbe comportarsi l’Atalanta dopo la pubblicazione delle intercettazioni?

Ultimo commento: "Bisogna lasciar fare,che siano tutti coinvolti è palese come anche che il mercato è "drogato", pagato troppo Kulusesky?E Gagliardini allora?il..."

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Boga via e buona fortuna. Ma il buco è in mezzo al campo senza il miglior Freuler perdiamo partite a raffica . Serve comprare un centrocampista..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Ok ma importante che rinforzi il centrocampo perché mancano incontristi puri capaci di aggredire e recuperare palloni invece che lasciar giocare..."

Altro da News