Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pasalic dietro la lavagna: che votacci!

Il jolly croato, pescato dal calciomercato estivo dei prestiti di lusso per sopperire alla partenza di Cristante, nella media pagelle è sul podio della A… al contrario. Ok Zapata

Sul podio dei migliori, ma fra i peggiori. Mario Pasalic prosegue indisturbato all’Atalanta nel suo mediocre percorso da riserva stile “rompere il vetro in caso di emergenza”. E nelle medie delle pagelle di serie A è ultimo ex aequo nella “Flop 20” raccolta da Tuttomercatoweb, con un 5,67 tutto sommato lusinghiero: il peggio risulta il difensore del Frosinone Marco Capuano col suo 5,38.

I TOP. In vetta alle classifiche dei voti c’è Cristiano Ronaldo (6,74), il superasso calato dalla Juventus per uccidere il campionato prima ancora che cominciasse, quindi l’immarcescibile sampdoriano Fabio Quagliarella (6,61) e Gervinho del Parma con un sei e mezzo tondo tondo.

VIVA ZAPATA! In dodicesima posizione, fra i top 20, c’è l’altro nerazzurro Duvan Zapata, le cui valutazioni sono evidentemente cresciute grazie alla decina secca in classifica marcatori, di cui 9 nelle ultime 6 giornate.

MARIO IN BUONA COMPAGNIA. La media assai poco invitante di Pasalic, a titolo temporaneo dal Chelsea con diritto di riscatto, il trequartista mancato del dopo Bryan Cristante, è pari a quella di Bradaric del Cagliari, un centesimo meglio di Ionita, due rispetto a Klavan (ennesimo sardo della graduatoria al rovescio) e addirittura quattro su Blerim Dzemaili, giù di squadra come del resto il suo Bologna.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News