cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio: top e flop nerazzurri del girone d’andata

Il giocatore nerazzurro con la media Fantacalcio più alta del girone d’andata è Zapata. La delusione più grande è Masiello

La fine del girone di andata porta i primi bilanci di Fantacalcio in casa Atalanta. Vediamo ruolo per ruolo quali sono i giocatori che hanno stupito e quelli che hanno deluso.

PORTIERI. E’ Berisha il migliore tra i pali. Il portiere albanese ha chiuso la prima fetta del campionato con la media di 4,95. Gollini insegue con 4,21.

DIFENSORI. Stagione finora da incorniciare per Mancini, che domina nel ruolo con la media di 7,57. Al secondo posto ecco Hateboer con 6,88. La delusione inaspettata? Masiello, che attualmente viaggia sul 5,27, anche se l’infortunio lo ha penalizzato non poco.

CENTROCAMPISTI. In testa in mediana non poteva mancare Freuler: lo svizzero ha una media di 6,47, precedendo De Roon sul 6,28. I peggiori? Pasalic con 5,96 e Pessina con 5,66.

TREQUARTISTIATTACCANTI. Il dominatore assoluto davanti è Zapata, la media per lui è di 8,15. Lo sloveno Ilicic si piazza secondo con 7,53, chiude il podio Gomez con 7,36. Chiudono la speciale classifica Rigoni sul 6,77 e Barrow sul 5,54.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le probabili scelte di Gasperini per la sfida di oggi (ore 21) contro il...
musso atalanta-liverpool
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta