cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tra renne e Tour Eiffel: il Capodanno dei nerazzurri

Se Dubai è la piccola capitale vacanziera della serie A, col Papu e altri compagni a soggiornare laggiù, non mancano mete tradizionali e meno: Gosens il più originale

Dalla meta da settebello a quella da Babbo Natale di Robin Gosens, passando dalla Parigi di Rafael Toloi e famiglia. Il centro di gravità del Capodanno e dintorni dei giocatori dell’Atalanta in vacanza – riferisce L’Eco di Bergamo – è stato Dubai, al caldo del Golfo Persico, dove oltre ad Alejandro Gomez in stretto contatto con Berat Djimsiti si sono insediati Gianluca Mancini, Luca Valzania, Matteo Pessina, Marco Varnier e il ritardatario Pierluigi Gollini che ha festeggiato il cambio di data a Milano.

LA CAPITALE DELLA SERIE A. Nella località più ambita negli Emirati Arabi Uniti, del resto, stanno soggiornando anche Cristiano Ronaldo e l’ex Mattia Caldara. A proposito della presenza del Papu, ogni possibile riferimento a presunte trattative con gli arabi (sauditi) dell’Al-Hilal è stato smentito da ogni fonte.

LE RENNE DI ROBIN. Il tedesco della fascia mancina ha scelto Levi, in Lapponia, dove è stato immortalato sulla classica slitta trainata dalle renne. Per l’italo-brasiliano, mirino puntato su Disneyland Paris. Infine, gli “americani”: Remo Freuler a New York e Marco Tumminello, altro amante del caldo e dei tropici, a Miami.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 29 marzo 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta