Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Tra renne e Tour Eiffel: il Capodanno dei nerazzurri

Se Dubai è la piccola capitale vacanziera della serie A, col Papu e altri compagni a soggiornare laggiù, non mancano mete tradizionali e meno: Gosens il più originale

Dalla meta da settebello a quella da Babbo Natale di Robin Gosens, passando dalla Parigi di Rafael Toloi e famiglia. Il centro di gravità del Capodanno e dintorni dei giocatori dell’Atalanta in vacanza – riferisce L’Eco di Bergamo – è stato Dubai, al caldo del Golfo Persico, dove oltre ad Alejandro Gomez in stretto contatto con Berat Djimsiti si sono insediati Gianluca Mancini, Luca Valzania, Matteo Pessina, Marco Varnier e il ritardatario Pierluigi Gollini che ha festeggiato il cambio di data a Milano.

LA CAPITALE DELLA SERIE A. Nella località più ambita negli Emirati Arabi Uniti, del resto, stanno soggiornando anche Cristiano Ronaldo e l’ex Mattia Caldara. A proposito della presenza del Papu, ogni possibile riferimento a presunte trattative con gli arabi (sauditi) dell’Al-Hilal è stato smentito da ogni fonte.

LE RENNE DI ROBIN. Il tedesco della fascia mancina ha scelto Levi, in Lapponia, dove è stato immortalato sulla classica slitta trainata dalle renne. Per l’italo-brasiliano, mirino puntato su Disneyland Paris. Infine, gli “americani”: Remo Freuler a New York e Marco Tumminello, altro amante del caldo e dei tropici, a Miami.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News