cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carraro, rientro alla base vicino

Il centrocampista del ’98, arrivato dall’Inter in estate e subito girato al Foggia, sta per cambiare aria. Zingonia sarebbe solo di passaggio, in attesa di accasarsi altrove

Un acquisto di cui in molti si chiedono ancora il perché, oltretutto sballottato tra società di serie B. Marco Carraro, classe 1998, un passato recente da prestito interista al Pescara e un presente da prestito dell’Atalanta al Foggia, secondo molte fonti sarebbe di ritorno a Zingonia. Ma non ci resterebbe certo a lungo. L’Ascoli è la prima meta fattibile.

SCARTATO DAL GASP. Giunto in estate sulla scia degli ultimissimi affari con la Beneamata, iniziati dalla cessione di Roberto Gagliardini a gennaio 2017 e conclusi in estate col percorso inverso di Davide Bettella passando per il fine prestito di Alessandro Bastoni, il centrocampista della Malcontenta (frazione di Mira e di Venezia, nato a Dolo) a differenza del mastino padovano classe 2000 non era stato inserito nella rosa di Gian Piero Gasperini.

DAL FOGGIA ALL’ASCOLI? Nei Satanelli il suo destino è apparso segnato in occasione del cambio della guardia in panchina. Dopo 11 partite da titolare su 12 disputate sotto l’allenatore Gianluca Grassadonia, sostituito il 18 dicembre scorso, con il neo arrivato Pasquale Padalino è entrato in due spezzoni su tre turni. Il traghettatore rossonero ha chiesto espressamente Jacopo Dezi del Parma.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
musso
La dirigenza granata sta valutando tre nomi per il post Milinkovic-Savic: tra quesi c'è il...
percassi gasperini pagelle atalanta
Il talento classe 2006 dello Schalke 04 piace a mezza Europa, ma dopo i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta