Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Giallo Mancini: s’inserisce la Roma

I giallorossi si muovono non per averlo al calciomercato di riparazione, bensì in estate. Un’operazione simile a quella di Cristante l’anno scorso per soffiare all’Inter il difensore

Parlano tutti dell’occhio lungo di Beppe Marotta per i talenti dell’Atalanta, ma secondo la Gazzetta dello Sport edizione web Gianluca Mancini sarebbe molto più vicino alla Roma. Il direttore sportivo giallorosso, Ramon Monchi, ha già nella manica l’asso dell’offerta di 25 milioni per sparigliare le carte. Ma non per portarlo subito a Trigoria: l’obiettivo è l’estate.

GOLEADOR DA DIETRO. I 4 palloni messi in porta in metà campionato (più quello in Europa League col Sarajevo) dal difensore di Montopoli in Val d’Arno, uno che ha dovuto farsi strada tra le scelte tecniche e gli acciacchi del titolare Andrea Masiello giocandoci anche insieme, sono certamente il biglietto da visita che fa più gola alle concorrenti sul mercato.

GENNAIO O LUGLIO? L’Inter, tramite il suo nuovo alto dirigente, lo vorrebbe subito, anche perché Miranda ha ribadito l’intenzione di andarsene e non è detto che Skriniar non riceva offerte a breve dall’estero. Nella Capitale, invece, è alle viste un restyling di reparto: Karsdorp torna al Feyenoord in prestito, il trio Marcano-Coric-Bianda è anch’esso in uscita. Manolas e Fazio non possono avere solo Juan Jesus come cambio.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Calciomercato