Zortea, il trasferimento sembra ormai vicinissimo

Il giovanissimo difensore esterno della Primavera nerazzurra è vicinissimo all’accordo con la Viterbese nel campionato di Serie C

Secondo il portale alfredopedulla.com, la Viterbese ha praticamente raggiunto l’accordo per l’innesto di Nadir Zortea. Il giovane terzino destro, classe 1999, in questa stagione ha collezionato 13 presenze e siglato 3 gol nel campionato Primavera con la maglia dell’Atalanta.

Per lui adesso c’è una nuova esperienza in Serie C con la Viterbese. L’ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

kolasinac atalanta
Il difensore dell’Atalanta, in scadenza a giugno, potrebbe tornare a Gelsenkirchen dove è cresciuto...
zappacosta
Secondo il Corriere dello Sport, Marco Carnesecchi è stato oggetto di consiglio da parte di...
Ci potrebbe essere un bomber croato quasi omonimo del tuttofare americano nel prossimo futuro dei...

Altre notizie