cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pelizzoli: “Sempre grato alla Dea, la tiferò per tutta la vita”

L’ex portiere nerazzurro, oggi svincolato, ha rilasciato un’intervista a GazzaNet, dove è tornato a parlare di Atalanta e dei suoi sogni per il futuro

In un’intervista esclusiva sul portale GazzaNet, di La Gazzetta dello Sport, l’ex nerazzurro Ivan Pelizzoli ha dichiarato:“A chi devo dire maggiormente grazie? All’Atalanta, a cominciare dal mio ex allenatore Nello Malizia, che mi ha lanciato da ragazzo facendomi capire che avrei dovuto lavorare duramente per diventare un portiere di Serie A. L’Atalanta ha creduto in me dalle giovanili e mi ha dato la possibilità di giocare ad altissimi livelli. Le sarò sempre grato e la tiferò per tutta la vita”.

SOGNO NEL CASSETTO. “Il mio sogno? Aprire una scuola di portieri tutta mia a Bergamo. Nei prossimi mesi vorrei vedere da vicino come lavorano gli allenatori, partendo da quelli dell’Atalanta e magari andando a trovare quelli con cui ho ancora ottimi rapporti”.

RITORNO IN CAMPO. “Vorrei giocare ancora sei mesi o un anno e mezzo, però proposte non ce ne sono e allora dovrò guardarmi intorno per fare qualcos’altro. Lo stress del calcio si fa sentire quando ti svegli al mattino e inizi ad avere mille acciacchi dovuti all’usura degli anni. Ti manca quando sei a casa la domenica e guardi le partite e dici ‘cavoli, mi piacerebbe essere ancora lì’. Però quando hai tre figli come me e devi correre di qua e di là, lo metti da parte”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Hai dato e ricevuto molto dal calcio,ora pensa alla tua famiglia

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta