Resta in contatto

Calciomercato

Mancini sempre nel mirino dell’Inter per giugno, per completare il reparto….

Gianluca Mancini continua a restare nelle mire di Ausilio e Marotta, per completare il reparto difensivo

Gianluca Mancini è, non da oggi, nel mirino dell’Inter e di altre squadre importanti (non solo italiane peraltro). Secondo quanto riporta Tuttosport, Beppe Marotta e Piero Ausilio vorrebbero completare il reparto difensivo con un giocatore giovane in vista della prossima stagione.

Al possibile futuro acquisto Godin e alle certezze Skriniar e De Vrij il management del Biscione vorrebbe affiancare un giovane di buone prospettive come il doriano Andersen o lo stesso Mancini, a meno che alla fine non si scelga di puntare su Alessandro Bastoni, che i tifosi dell’Atalanta conoscono molto bene.

Nel frattempo da Corso Vittorio Emanuele continuano a seguire i profili più interessanti del ruolo, con Mancini che si è ormai il preso il posto da titolare nell’undici gasperiniano…

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato