Resta in contatto

News

I voti dei tecnici: Atalanta, l’ex rivelazione

gasperini

Nel toto pronostici di Italpress gli allenatori della serie A hanno indicato ciascuno la squadra sorpresa, il calciatore rivelazione, la vincitrice dello scudetto e il capocannoniere

Solo un voto, quello di Eusebio Di Francesco. Sarà che l’Atalanta, dopo due qualificazioni di fila all’Europa League, non è più considerata una sorpresa. Ma mentre la maggioranza relativa dei tecnici di serie A, interpellata da Italpress – riporta L’Eco di Bergamo -, come squadra rivelazione ha scelto il neopromosso Parma, l’allenatore della Roma non ha avuto dubbi nell’indicare la creatura affidata per il terzo anno al collega Gian Piero Gasperini.

I TOP SECONDO I TECNICI. Il voto verteva su squadra e giocatore rivelazione, favorita al titolo nazionale e capocannoniere. Il Parma (davanti a Samp, 5, e Sassuolo, 2) ha ottenuto più di metà dei consensi: 10 su 18. Davide Nicola dell’Udinese su questa voce s’è astenuto, mentre Walter Mazzarri non ha partecipato in toto. Quindi, i responsi hanno detto rispettivamente Krzysztof Piatek (7; Barella 3, Zaniolo 2), Juventus e Cristiano Ronaldo (15; Piatek 2, Icardi e Immobile 1).

SORPRESA GASP. Juventino per nascita e formazione calcistica, il Gasp ha espresso valutazioni decisamente singolari. Almeno per outsider e scudettata, visto che ha detto Sassuolo (notoria la sua ammirazione per Roberto De Zerbi) e Napoli. Come giocatore, invece, Nicolò Barella del Cagliari.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News