cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Bergamo gli arbitri vanno… di corsa

La terza tappa della RefereeRUN AIA partirà il prossimo 3 febbraio dal Sentierione, il cuore pulsante del salotto buono della città. Sarà anche una regolare gara FIDAL

Gli arbitri a Bergamo vanno di corsa. E stavolta non per scappare dalle polemiche in quota Var di Gian Piero Gasperini e dell’Atalanta. La Città dei Mille è stata designata a ospitare la terza tappa della RefereeRUN AIA, il Campionato Italiano di Corsa per Arbitri giunto alla quarta edizione.

GIACCHETTE NERE IN SENTIERONE. Si parte alle 9 sul Sentierone, ma non è soltanto una corsa per giacchette nere. L’evento, infatti, coincide con la 10K dei Mille “Città di Bergamo” organizzata dalla Sport & Wellness. Il ritrovo è previsto alle ore 7, le premiazioni alle 10.30. Andranno a medaglia i primi tre classificati delle categorie maschile under 30, maschile 30-44, maschile over 45 e femminile. Per la FIDAL saranno premiati i primi 5 uomini e le prime 5 donne assolute a prescindere dalla categoria con premi in natura.

ARBITRI IN AIA. Le iscrizioni sono a cura della sezione di Bergamo dell’Associazione Italiana Arbitri. Il referente è Davide Facheris: per informazioni e altro, refereerunbergamo@gmail.com. Il modulo per iscriversi va scaricato da QUESTO LINK e debitamente compilato.

I DETTAGLI. A cura dell’AIA e del gruppo Gli Originali di Roberto Toniatti, infine, il servizio PACER ai tempi di 4:30 – 5:00 – 5:30 – 6:00 – 6:30 al km. Tutti i Pacers saranno riconoscibili dalle maglie ufficiali con i palloncini recanti il tempo indicato. Il tutto corredato di servizio navetta, il deposito borse e le docce. Lo stand dell’AIA sarà aperto lungo il Sentierone per il ritiro del pettorale, del pacco gara, della maglia tecnica AIA e scaldacollo AIL dalle 13 alle 19 di sabato 2 febbraio e dalle 7 fino all’inizio della gara.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

di corsa perche li vogliono menare e scappano

Articoli correlati

Per un portiere e un terzino destro recuperati in vista del ritorno dei quarti di...
Al Centro Sportivo Bortolotti un martedì di transizione tra la delusione del Monday Night e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta