Resta in contatto

News

L’ex Donati: “Tridente da Europa, ma serve continuità”

Secondo l’ex centrocampista nerazzurro, prodotto del vivaio e ora commentatore a Dazn, dalla cintola in su la creatura del Gasp è tra le migliori della A, ma solo sulla carta

Gomez fa la differenza anche se non è al meglio, Ilicic è un fenomeno ma a volte fatica. E Zapata è esploso solo a dicembre”. Massimo Donati, intervistato dalla Gazzetta dello Sport in edizione web, esprime qualche perplessità sulla forza d’urto dell’Atalanta: “Pecca in continuità, sulla carta è tra gli attacchi migliori”, è la tesi dell’ex centrocampista sbocciato proprio in nerazzurro.

REMO E I SUOI FRATELLI. Freuler è il prototipo del centrocampista moderno, sa fare tutto – prosegue Donati, ora commentatore di Dazn -. Si completa con de Roon, uno che fa legna. C’è tutto per un’altra qualificazione europea, Gasperini che a Palermo mi faceva giocare centrale difensivo è un top: serve non fallire contro le medio-piccole”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "

Grandissio Domnigo. Decisivo nell'Atalanta, nell'Inter, a Cagliari e in Nazionale, ma anche ai mondiali. Con più fortuna sarebbe forse anche..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News