cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta: Pasalic chiede garanzie

Il centrocampista croato, subentrato giusto per il raddoppio nell’ottavo di Coppa Italia a Cagliari, in Italia interessa proprio anche ai sardi. Vuole restare, però…

Mario Pasalic resta all’Atalanta. Almeno fino a contrordine. Perché il jolly croato del centrocampo, secondo l’edizione web della Gazzetta dello Sport, avrebbe chiesto maggiori garanzie – in termini di utilizzo e minutaggio, ovviamente – a società e staff. In Italia non gli mancano le offerte, o meglio gli interessamenti, Bologna e Cagliari su tutte.

BANDIERINA CROATA. Il ’95 in prestito dal Chelsea, in caso di avances più sostanziose, rimane affacciato alla finestra in attesa di una soluzione alternativa. L’allenatore Gian Piero Gasperini non vuole privarsi di un’alternativa in mezzo e fra le linee come lui, che nell’ottavo di Coppa Italia di lunedì alla Sardegna Arena ha firmato il raddoppio nel recupero appena dopo il suo ingresso.

ASSE BERGAMO-PESCARA. Davide Bettella – ufficializzato venerdì scorso dal Delfino e lunedì in tarda serata dal club di Zingonia -, che sta per raggiungere Pescara (prestito biennale) da Caserta (amichevole con l’Under 19 con la Spagna, 2-0) su un’auto messa a disposizione del presidente Sebastiani. A lui e al terzetto nerazzurro preesistente Melegoni-Capone-Monachello (tutt’altro che sicuro di non cambiare maglia di nuovo, però), salvo novità, dovrebbe aggiungersi anche l’attaccante Marco Tumminello, che comunque è ancora a disposizione del tecnico di Grugliasco e oggi s’è regolarmente allenato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta