cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

11 contro 11 allo “Stirpe”: Gosens o Castagne?

I ciociari hanno l’atalantino in prestito Valzania da giocarsi come jolly, più un dubbio per reparto. Ballottaggi dietro e in corsie per i nerazzurri

Bartosz Salamon sì, Lorenzo Ariaudo no. A destra, Paolo Ghiglione a far le veci all’acciaccato Francesco Zampano. In avanti, Daniel Ciofani contende la maglia ad Andrea Pinamonti in coppia con Joel Campbell. Per lo spot di mezzala, ballottaggio tra Luca Valzania e il più offensivo Francesco Cassata. Ma in vista del lunch match di domenica al “Benito Stirpe” non è solo il Frosinone a conservarsi dei dubbi da sciogliere in tema di formazione.

ATALANTA, DUE DUELLI. In casa Atalanta, infatti, tengono banco il solito dilemma in corsia e quello di terzo dietro. Ovvero due posti per i tre litiganti Hans Hateboer, Timothy Castagne e Robin Gosens. Il rientrante olandese, assente a Cagliari in Coppa Italia per una vecchia cicatrice al flessore destro che gli ha imposto lo stop, prova a riprendersi la titolarità ai danni del belga, che a sinistra gioca ormai da tre partite comprese le ultime due del girone d’andata contro Juventus e Sassuolo. In difesa, invece, Gianluca Mancini, ginocchio permettendo (in panchina lunedì alla Sardegna Arena), insidia come sempre Andrea Masiello, che nel trofeo della coccarda era indisponibile causa squalifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI. Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Valzania (Cassata), Beghetto; Campbell, Pinamonti (D. Ciofani). All.: Baroni. Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello (Mancini); Hateboer (Castagne), de Roon, Freuler, Castagne (Gosens); Gomez; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta