Resta in contatto

News

11 contro 11 allo “Stirpe”: Gosens o Castagne?

L'ultima apparizione di Robin Gosens: il 22 dicembre 2018 sul campo del Genoa

I ciociari hanno l’atalantino in prestito Valzania da giocarsi come jolly, più un dubbio per reparto. Ballottaggi dietro e in corsie per i nerazzurri

Bartosz Salamon sì, Lorenzo Ariaudo no. A destra, Paolo Ghiglione a far le veci all’acciaccato Francesco Zampano. In avanti, Daniel Ciofani contende la maglia ad Andrea Pinamonti in coppia con Joel Campbell. Per lo spot di mezzala, ballottaggio tra Luca Valzania e il più offensivo Francesco Cassata. Ma in vista del lunch match di domenica al “Benito Stirpe” non è solo il Frosinone a conservarsi dei dubbi da sciogliere in tema di formazione.

ATALANTA, DUE DUELLI. In casa Atalanta, infatti, tengono banco il solito dilemma in corsia e quello di terzo dietro. Ovvero due posti per i tre litiganti Hans Hateboer, Timothy Castagne e Robin Gosens. Il rientrante olandese, assente a Cagliari in Coppa Italia per una vecchia cicatrice al flessore destro che gli ha imposto lo stop, prova a riprendersi la titolarità ai danni del belga, che a sinistra gioca ormai da tre partite comprese le ultime due del girone d’andata contro Juventus e Sassuolo. In difesa, invece, Gianluca Mancini, ginocchio permettendo (in panchina lunedì alla Sardegna Arena), insidia come sempre Andrea Masiello, che nel trofeo della coccarda era indisponibile causa squalifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI. Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Valzania (Cassata), Beghetto; Campbell, Pinamonti (D. Ciofani). All.: Baroni. Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello (Mancini); Hateboer (Castagne), de Roon, Freuler, Castagne (Gosens); Gomez; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News