cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare contro il Frosinone

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a consigliarvi i giocatori nerazzurri per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio

Domenica alle 12.30 l’Atalanta sarà impegnata in trasferta con il Frosinone. Avete giocatori nerazzurri in rosa al Fantacalcio e non sapete se schierarli o meno? Ecco i nostri magic-consigli, suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. Ancora da capire se mister Gasperini lo utilizzerà o meno da titolare, ma ci sentiamo di dirvi Gianluca Mancini. Il difensore, al centro di mille voci di mercato, ha già confermato in stagione il suo vizio del gol e a Frosinone ci piace pensare possa ripetersi. Mal che vada, la prestazione è sempre assicurata.

CENTROCAMPISTI. Ha recuperato dall’infortunio in tempi brevi e domenica riprenderà il suo posto in mediana dal primo minuto. Marten de Roon è pronto alla battaglia. L’olandese è garanzia di rendimento e ogni tanto sa timbrare il cartellino. Se avete la fortuna di averlo in rosa, non abbiate dubbi a metterlo in formazione.

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. Da alcune settimane vi consigliamo Duvan Zapata e da alcune settimane il colombiano non perdona. Quasi per scaramanzia, è impossibile lasciarlo in panca. Se poi si guardano i numeri dell’ultimo periodo, è una macchina da bonus. Beato chi l’ha scelto in estate nelle aste con gli amici…

Buon fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta