cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SportMediaset – L’Inter blocca Zapata e offre la contropartita

Secondo SportMediaset, la società interista avrebbe bloccato il bomber dell’Atalanta per la prossima stagione e offrirebbe Lautaro Martinez come contropartita

L’Inter ha bloccato Duvan Zapata per la prossima stagione. A lanciare la bomba oggi è SportMediaset, che ha evidenziato come i buoni rapporti con l’Atalanta possano aiutare la società milanese a concludere l’affare: il colombiano è a Bergamo in prestito biennale con diritto di riscatto, per un’operazione totale da 26 milioni di euro. Secondo questa fonte, nello scorso weekend i dirigenti nerazzurri hanno incontrato Fernando Villareal, il procuratore di Zapata, trovando terreno molto fertile.

Zapata, nelle intenzioni di Spalletti, andrebbe a far rifiatare capitan Icardi, oppure potrebbe essere il sostituto dell’argentino qualora non riuscisse a trovare l’accordo per il prolungamento. A Bergamo potrebbe invece andare Lautaro Martinez come parziale contropartita.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Parole e musica di Fernando Schena, al pari di Fernando Villareal rappresentante di Duvan Zapata. “E’ sicuramente la sua miglior stagione da quando gioca in Italia. Ha lavorato molto duramente anno dopo anno per arrivare a questo livello. Si sente molto bene a Bergamo con la maglia dell’Atalanta”. – INTER, A CHI NON PIACEREBBE.  Poi, però, arriva il carico da cento che può aizzare gli esperti di mercato, nell’ambito dell’esclusiva rilasciata ai microfoni di PassioneInter.net: “L’Inter è una squadra nella quale gli piacerebbe giocare? Ovviamente: a quale giocatore non piacerebbe giocare nell’Inter?!”. Forse tutto normale, considerando anche il fatto… Leggi il resto »

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta