cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini, la Dea ha fretta ma Roma e Inter no

La società nerazzurra vorrebbe intavolare una trattativa fin da subito per poi cederlo solamente a giugno, ma le big italiane prendono tempo

Si moltiplicano le voci che danno José Luis Palomino al Boca Juniors e, nel contempo, si infittisce il mistero attorno al presunto addio di Gianluca Mancini. L’unica certezza è che l’Atalanta non si priverà di entrambi i difensori, soprattutto del giovane italiano, che almeno fino a giugno continuerà a onorare la causa nerazzurra.

VOGLIA DI PLUSVALENZA. La famiglia Percassi però, come riporta CalcioMercato.com, vorrebbe iniziare a mettere le mani avanti durante il mercato invernale sfruttando l’abilità messa in mostra dal classe ’96 nelle 14 presenze in campionato con il poker di reti. La realtà però è che, sebbene Roma e Inter non abbiano fatto mistero della loro corte serrata, dopo essersi informate sui margini di trattativa, non hanno più avanzato alcuna offerta ufficiale.

NESSUNA OFFERTA CONCRETA. L’Atalanta infatti valuta il suo nuovo pupillo ben 25 milioni di euro più bonus, ma il direttore sportivo della Roma Monchi non ha quella disponibilità economica fino a fine stagione. Per l’Inter, invece, più che un problema economico è una questione di priorità: Ausilio e Marotta stanno chiudendo altre trattative e per il difensore atalantino ogni eventuale discorso è già rimandato a giugno. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dean Huijsen potrebbe essere il grimaldello per rendere tutti contenti, nel caso in cui la...

Il giapponese Kamada fa al caso dei nerazzurri? Intanto si aggiunge un'altra pretendente ai... suoi...
Il compagno di reparto della prossima plusvalenza è anch'egli coinvolto nei rumors di calciomercato: ecco...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta