Resta in contatto

News

Colantuono: “La Dea deve credere alla Champions”

L’ex tecnico della compagine nerazzurra ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni, dove invita l’Atalanta a non porsi limiti in campionato

Oggi, durante la trasmissione radiofonica “Maracanà” di RMC Sport, l’ex allenatore di Atalanta e Salernitana Stefano Colantuono ha commentato, tra gli argomenti, anche il momento magico della formazione di mister Gasperini, reduce dal successo per 0-5 sul campo del Frosinone.

Queste le sue dichiarazioni a riguardo: “La Dea è in un momento di grazia ed è a soli due punti dal quarto posto: il momento di flessione è stato superato alla grande, i nerazzurri segnano tanto e giocano alla grande. Nulla è precluso a una squadra così: la Dea deve crederci, può approdare in Champions”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News