Il centrocampista e l’esterno nerazzurro sono stati accolti da centinaia di fan per foto e autografi di rito all’interno del centro commerciale
Sciarpe e magliette rigorosamente con lo stemma della Dea, macchine fotografiche e cellulari pronti a immortalare in foto e selfie: al secondo piano dell’Oriocenter sono stati accolti da ben duecentocinquanta tifosi atalantini Marten de Roon e Hans Hateboer. A margine dell’evento, hanno espresso alcune sensazioni sul periodo dell’Atalanta:
DE ROON.Ā “Siamo contenti di essere qua, ci sono tanti tifosi come sempre e finalmente abbiamo tempo per fermarci e fare le foto con i tifosi. Sono felice che sono tornato perchĆ© dopo un infortunio ĆØ sempre difficile, ma sto bene adesso e voglio dimostrarlo contribuendo a risultati positivi. Siamo in un periodo molto bello e stiamo giocando bene, speriamo di continuare cosƬ. Con laĀ Roma sarĆ una partita importante ed ĆØ vicina a noi e poi vedremo contro la Juve”.
FIOCCO ROSA. Inoltre Marten de Roon ha svelato di essere emozionato per la nascita imminente della sua terzogenita: “Fra due settimane c’ĆØ il termine, mia moglie ĆØ stanca e stiamo aspettando solo il momento in cui mi chiama e dobbiamo andare in ospedale, ĆØ la cosa più bella della vita!”.
HATEBOER.Ā “Per noi ci sono sempre i tifosi, mi piace tanto questo clima perchĆ© non in tutte le squadre ĆØ cosƬ ma a me piace molto. Quando i risultati sono buoni ĆØ più facile coinvolgere i tifosi dell’Atalanta. Il 2019 ĆØ un anno che ĆØ iniziato bene per noi, abbiamo giocato bene e vogliamo continuare cosƬ, adesso abbiamo due bellissime partite contro Roma e Juve, squadre importanti, ma abbiamo fame e voglia di fare tanto in campionato“.


