cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pasalic, via libera contro la Lupa

inter-atalanta

Il report della sessione mattutina di allenamento dei nerazzurri a Zingonia non porta buone nuove per Freuler, ma già si sapeva. Il croato proiettato a un’altra prova da titolare in mediana

Sarà ancora Mario Pasalic il compagno in mediana di Marten de Roon. Già lo si sapeva, ma anche nell’allenamento mattutino a porte chiuse di oggi, stando al report comparso sul sito ufficiale dell’Atalanta, Remo Freuler – elongazione all’adduttore destro, riportata venerdì scorso prima di partire per il ritiro di Anagni – s’è sottoposto nuovamente al lavoro personalizzato al pari del lungodegente Marco Varnier.

BANDIERA CROATA. Il croato, autore di due assist a Frosinone per Zapata e Mancini, da titolare è chiaramente preferito al mancino Matteo Pessina, per senso della posizione e soprattutto per esperienza. Bocciato da trequartista tattico dopo la promozione del Papu Gomez in quel ruolo dalla nona giornata, contro la Roma tocca a lui.

IL REPORT. Gian Piero Gasperini non ha mutato il consueto programma al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, dove anche venerdì proseguirà la preparazione al riparo da occhi indiscreti. Palestra, lavoro con la palla e partitelle su campo ridotto. Ali Adnan, reduce dalla Coppa d’Asia, torna a disposizione sabato, ma non è certo che sarà convocato, al contrario del Primavera Dejan Kulusevski: nel posticipo di campionato Under 19 lunedì col Genoa lui non ci sarà.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta