cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Motta: “Dea favorita con la Roma. Gasp? Merita la Champions”

L’ex difensore nerazzurro ha presentato su Gazzetta.it la sfida di domenica tra Atalanta e Roma, esaltando sia Gasperini che Gomez

Marco Motta, ex Atalanta, dallo scorso luglio veste la maglia dell’Omonia Nicosia (Prima Divisione cipriota), anche se in un’intervista a Gazzetta.it ha rivelato che presto potrebbe cambiare: “Contratto importante, mi hanno voluto fortemente, ma dall’estate sono cambiate parecchie cose, in società e in panchina. Il mio futuro, probabilmente, sarà altrove. Fisicamente sto bene, vorrei di nuovo misurarmi con un altro calcio. Non chiudo all’estero, ma prima c’è l’Italia: Serie A o B, non faccio particolari distinzioni. Conterà sentirmi importante e parte di un progetto serio”

ATALANTA-ROMA. “Match aperto, anche se la Dea è tosta. Juve a parte, in casa non esiste avversario peggiore. Roma forse superiore nelle individualità, ma l’Atalanta sta meglio fisicamente ed è leggermente favorita. Inoltre c’è un Gomez incredibile, amico e persona splendida”.

GOMEZ. “Ha fatto una scelta importante, restare nonostante le tantissime offerte. Giusto e bello che sia così, la sintonia con l’ambiente è assoluta. Nel calcio attuale, non è per niente scontato”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta