cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dall’Ungheria a Bergamo, padre e figlia sfidano i chilometri

La storia di una famiglia a tinte nerazzurre, tra aerei e prenotazioni: ecco Norbert e Greta, vedranno la sfida di Coppa Italia

Ci saranno anche due tifosi ungheresi, padre e figlia con un particolare legame alla squadra di Gian Piero Gasperini. Sugli spalti dello stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo mercoledì sera per Atalanta-Juventus, quarto di finale di Coppa Italia.

La storia viene raccontata dall’edizione odierna de L’Eco di Bergamo, e parla di Norbert Tekauer (46) e Greta (16) che partiranno martedì da Erd, città nei dintorni di Budapest (Ungheria).

“Sono un grande appassionato di calcio, ormai l’Atalanta è nel cuore – spiega Norbert -. Dopo aver visto Cagliari-Atalanta di Coppa Italia, ho deciso di venire in Italia. Ma non per CR7, Ronaldo ‘ho visto dal vivo già alcune volte nel Clasico. Sarà una gara difficile ma può succedere di tutto. Spero ovviamente vinca l’Atalanta, soprattutto dopo il 2-2 di campionato”. 

Ospiti del Club Amici ‘Le Tigri’ di Parre, per Norbert e Greta anche l’occasione di visitare Bergamo, tra Città alta e un percorso gastronomico di sicuro successo. Come quello che sperano di vedere mercoledì, contro la Juventus.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
5 anni fa

Ma non sanno a cosa vanno incontro la Juve e La Juve è una partita secca con CR7 non c’è storia

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta