cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso la Coppa Italia – Infermeria Juve: Pjanic forse, Mandzukic out

Bianconeri con le stelle contate mercoledì prossimo a Bergamo: Mandzukic rimarrà ai box, Khedira in forse anche contro il Parma in campionato

Mario Mandzukic lascia a Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala tutto il peso dell’attacco, Miralem Pjanic forse in regia potrà esserci. La situazione infermeria in quota Juventus è la stessa stasera come mercoledì prossimo, quando i bianconeri saranno impegnati nel quarto di finale secco di Coppa Italia a Bergamo contro l’Atalanta.

LA CONTA VERSO LA COPPA. Tuttosport stamani chiama in soccorso le parole della vigilia con la Lazio di Massimiliano Allegri per provare a stabilire le gerarchie temporali dei rientri. Sami Khedira, dunque, è un altro di quelli che “forse recupererà per la partita di campionato col Parma” di sabato 2 febbraio. Niente da fare, ovviamente, anche per i lungodegenti Barzagli e Cuadrado (quattro settimane e più di un mese ancora), mentre il regista bosniaco riprenderà la preparazione lunedì e contro i nerazzurri potrebbe esserci.

SPINAZZOLA NEL FIANCO. Leonardo Spinazzola, dal canto suo, essendo chiuso da titolare ma bene al riparo da acciacchi, è un candidato sicuro a infilarsi nel mini turnover che il tecnico juventino potrebbe predisporre per l’impegno infrasettimanale nel trofeo della coccarda. Sarebbe il classico ex di turno al veleno. Magari solo un po’. Interessante, invece, la sfida ideale tra 2001: il bianconero Nicolò Fagioli, fantasista offensivo convocato anche per stasera all’Olimpico, e l’atalantino Roberto Piccoli, che dovrebbe ritrovare un posto in panchina dopo l’esordio di ieri nella lista dei big.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini testoni atalanta
Grande attesa per l'incontro di Coppa Italia che potrebbe dare all'Atalanta l'accesso alla FInalissima, è...
LA PRELAZIONE SI CHIUDE ALLE 23 DI MERCOLEDÌ 27 MARZO...
teun koopmeiners
Secondo Eurosport, i bianconeri vogliono anticipare il Liverpool...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta