cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zapata l’ha messa ancora: “Segnare e crederci sempre, sono contento”

Il centravanti colombiano, a 15 in classifica marcatori, esulta per l’ennesima prodezza e per la prestazione del colletivo: “L’importante è essere sempre rimasti in partita”

“Ciò che conta è essere sempre rimasti in partita e averci creduto”. A Sky Sport, al termine del 3-3 fra Atalanta e Roma coi nerazzurri a rimontare il triplice svantaggio, Duvan Zapata antepone lo spirito di squadra alla prodezza personale numero 15 in campionato: “Nel secondo tempo abbiamo segnato i gol che nel primo non eravamo riusciti a fare”.

AUTOSTIMA DI GRUPPO. “Faccio i complimenti a tutti per la grande prestazione che abbiamo saputo offrire ai tifosi, siamo un gruppo unito che può togliersi soddisfazioni – ha spiegato il colombiano -. Nell’intervallo Gasperini ci ha detto che i giochi non erano ancora chiusi: ci siamo fidati di lui e abbiamo avuto fiducia in noi stessi”.

IL RE MIDA DEL GOL. “Sul rigore sbagliato non mi sono abbattuto e sono riuscito a fare bene segnando ancora, una cosa che ovviamente mi fa molto piacere – la chiosa di Zapata, alla nona partita di fila a segno compreso l’ottavo di Coppa Italia a cagliari -. Quando sono utile alla causa e segno, io ne sono sempre felice. Sull’1-3 il mister ci ha fatto capire che segnandone subito un altro l’avremmo riaperta e alla fine ce l’abbiamo fatta”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...
Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...
Il centrocampista olandese dell'Atalanta oggi compie 33 anni, Bergamo è sempre più casa sua...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta