cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nerazzurri in prestito – Settimo centro in campionato per Andrea Petagna

andrea petagna spal

L’attaccante in forza alla Spal contribuisce alla rimonta estense in casa della Spal. Domenica da incubo per Mattiello e il suo Bologna

Weekend positivo per Andrea Petagna, meno per Federico Mattiello. Questi i due estremi della nostra rubrica “Nerazzurri in prestito” dedicata ai calciatori di proprietà dell’Atalanta in prestito a club di Serie A oppure all’estero.

PETAGNA IN GOL. Settimo sigillo in campionato per Andrea Petagna che realizza il momentaneo 2-2 in Parma-Spal, match poi vinto dai biancocelesti per 3-2. Sorride anche Marco Sportiello, rimasto in battuto nello 0-4 del Frosinone (panchina per Luca Valzania) a Bologna dopo che i rossoblù sono stati costretti a disputare praticamente tutto l’incontro in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Federico Mattiello al 13’pt per un brutto intervento su Cassata.

DISCRETO CRISTANTE. Tornato a Bergamo da ex, Bryan Cristante è stato autore di una buona prima frazione di gioco salvo poi naufragare nella ripresa un po’ come tutta la Roma. Prestazione sufficiente anche per Franck Kessiè in Milan-Napoli. Prova sottotono invece per Marco D’Alessandro che è stato travolto e sconfitto dalla Sampdoria (4-0).

ESTERO. Battuta d’arresto anche per Andreas Cornelius e il suo Bordeaux, finito al tappeto 1-0 a Strasburgo. L’attaccante danese, schierato dal primo minuto, non ha inciso. Successo invece per il Rio Ave di Joao Schmidt che si impone 2-0 in casa del Maritimo con il centrocampista brasiliano protagonista della seconda rete su calcio di rigore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
gasperini
Scalvini non ce l'ha fatta, ancora fuori Palomino...
Ecco la rubrica di CalcioAtalanta che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta