Resta in contatto

Calciomercato

La trattativa Farias-Atalanta si può sbloccare?

La notizia del forte avvicinamento tra nerazzurri e sardi è stata riportata dall’esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà

Secondo il portale alfredopedulla.com, dopo aver concesso il via libera a Rigoni Tumminello, l’Atalanta vuole prendere un esterno offensivo, e il nome è sempre quello di Diego Farias. Come già riportato nei giorni scorsi, i bergamaschi si erano portati avanti rispetto al Bologna che si era mosso per primo.

La novità principale è che adesso per Farias si può sbloccare: la Dea vorrebbe soltanto il diritto, il Cagliari spinge per l’obbligo di riscatto, si continua quindi a ragionare sulla formula. Vicenda destinata a chiudersi o ad essere rimandata come nella scorsa sessione?

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "

Grandissio Domnigo. Decisivo nell'Atalanta, nell'Inter, a Cagliari e in Nazionale, ma anche ai mondiali. Con più fortuna sarebbe forse anche..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato