cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juve, attenta alla minaccia Duvan!

Il centravanti colombiano inaugurò il festival del gol nell’ultima sconfitta dei bianconeri in trasferta. Ed è passato più di un anno…

Lo spauracchio per la Juventus pigliatutto? Duvan Zapata. Ne è convinto L’Eco di Bergamo, che nei servizi prepartita in vista del quarto di Coppa Italia di stasera a Bergamo (ore 20.45) sottolinea come il centravanti colombiano dell’Atalanta, recente doppiettista nello scontro diretto di campionato nel Boxing Day, abbia preso parte rompendo il ghiaccio all‘ultima sconfitta dei bianconeri fuori casa: 19 novembre 2017, Sampdoria-Juventus 3-2.

SFIDA CON CR7. La sfida nella sfida è tra il cannoniere atalantino e quello juventino Cristiano Ronaldo, entrambi a quota 15 gol in serie A. Ma l’ospite di riguardo (1 altro gol in Champions e 1 in Supercoppa Italian) c’è arrivato anche grazie a 5 rigori, mentre Duvan ne ha relizzato solo 1 (nel ko del 3-1 col Genoa) sbagliando quello recente con la Roma. Da luglio, il numero 91 del Gasp è a 18, compresi il paio nei preliminari di Europa League e l’apripista di Cagliari nell’ottavo del trofeo della coccarda.

SERIAL KILLER. CR7 segna da 8 trasferte di fila per un totale di 9 gol, Zapata da 8 gare consecutive per un totale di 14 nel periodo al netto di quello ricordato alla Sardegna Arena. Il portoghese è destinato a sedersi in panchina in 1 delle prossime 3, o stasera o sabato col Parma. Ma in assenza di Mandzukic di prime punte Allegri non ne ha: l’alternativa è il tridente col falso nueve Douglas Costa-Dybala-Bernardeschi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati finali della nostra rubrica sul match contro la Fiorentina...
fiorentina
Le quote vedono favoriti i gigliati nella corsa alla finalissima...
“Sicuramente si gioca, ma problema non è solo dei club”, ha detto il numero uno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta